Dicono di me...

Qui di seguito commenti e pensieri di ex allievi che hanno già fatto il corso Eureka:

Mara:

“Ti ho trovato per caso in un periodo un pochino diciamo buio della mia vita.... cmq io penso che nulla è mai a caso... e devo dire che mi hai aiutato molto...perchè non vedevo l'ora di leggere quello che scrivevi.. c'era una speranza.. ecco.. mi hai insegnato a poter vedere il mondo sotto un occhio diverso... capire che le cose che succedono servono per crescere ed essere consapevole... e capire che la via del cuore e della passione è la via piu' giusta perchè è quella che ti fa' star bene... una cosa che mi piaceva molto di te e che eri presente... se avevo bisogno di chiederti delle cose tu eri sempre lì a rispondermi... grazie di cuore....:)”

Angelo:

m4“…il corso è qualcosa di diverso ,un percorso interiore che tutti dovrebbero fare per divenire consapevoli di se stessi. Un viaggio alla scoperta dell'emozione”

Silvia:

“… mi sento di dire che ti ho sentito proprio come una Guida, una Guida assolutamente equilibrata. Nel senso presente sempre quando era necessario, mai invadente e mai pressante.  Assolutamente necessaria per mantenere l’attaccamento al percorso, cosa che in certi momenti può capitare di perdere”

Valeria commentando chi mi definiva un Consulente in Gestione Emozionale:

“Credo che alla fine la tua non sia stata una consulenza. Il tuo è stato un AIUTO nella gestione delle emozioni negative o brutte che dir si voglia. Agli uomini piace la parola consulenza. La consulenza è fredda. Il tuo è stato quasi un manuale d'istruzioni sul da farsi per provare a stare meglio. Unica cosa di cui si ha bisogno quando ci si ritrova in quei periodo dove il malessere diventa l'unica costante. Periodi che sembra non vogliano finire mai. Disinteressatamente e senza giudizio a metà strada tra uno psicologo a cui non importa di scavare nel passato, ma piuttosto uno che ti indichi come sotterrarlo come una cosa che è esistita ma non più..”

Carlo:

“Grazie Marco, le tue lezioni mi fanno star bene, anche se ho capito che bisogna essere sempre molto presenti a se stessi, conscio e inconscio, possibilmente rallentando.....Non è facile perchè siamo animali abitudinari ma in effetti rallentare i pensieri aiuta molto. Carlo”

Matteo dopo una lezione del corso "particolare"...:

“Grazieeeee! questa lezione è davvero una bomba di fiducia....spero di esplodere di gioia....devo berla a piccoli sorsi e trasmormarla in consapevolezza! ti ringrazio tanto”

Anonimo:

“Ciao Marco mi sento molto toccato dalle tue parole. condivido tutto quello che scrivi e leggendo sento qualcosa che si muove nello stomaco...... Il punto  è che spesso credo di essere l'unico a provare certe senzazione ,forse perchè difficilmenmte sono argomenti che condividi con altri anche se sono le cose che tutti riteniamo più importanti….. [contenuto rimosso] …. Mi accorgo sempre più  del mio comportamento ( sbagliato) anche se continuo spesso a farlo . Comincio a pensare a quello che voglio e desidero ....( che non è male ) ….. [contenuto rimosso] ….Ti dico grazie anche se non vuoi sentirtelo dire ., ciao”

Franca:

“Ciao Marco, per me sei un Armonizzatore dell'essere umano, riesci a creare una comunione e un dialogo tra anima e cervello. Dalla prima volta che abbiamo parlato per me sei stato illuminante... Grazie di cuore”

Yugi:

“Salve Marco, grazie infinite per queste preziosissime lezioni, vorrei che ogni persona di questo mondo le leggesse e allora si che il nostro mondo diventerà un posto migliore. Ora posso essere felice perche ho semplicemente voglia di esserlo 😀 . Saluti”

Maila:

“Ciao Marco, un pensiero per te c'è sempre perché ogni tua lezione per un motivo o per un altro mi torna utile nel corso delle mie faticosissime giornate…. Riflettendo sulle lezioni e mettendo in pratica i loro insegnamenti sono riuscita ad affrontare qualche situazione veramente difficile e ciò ha aumentato la mia autostima. Quanto mi hai inviato adesso poi casca proprio a fagiolo. Grazieeee" 

Gloria, commentando chi mi definiva un Consulente:

“Ad essere sincera la definizione "consulente" non mi fa impazzire...mi da l'idea di un qualcosa di distaccato mentre tu eri..."personale", vicino, umano. Perchè il cambiamento nel comportamento era solo una conseguenza del cambiamento che veniva da dentro e grazie al tuo corso ho potuto lavorare molto su me stessa e le mie emozioni.”

Kris:

“Ciao Marco, ti direi cosa il corso ha significato per me. Ho imparato, anche se ancora ne avrei da studiare ;), a gestire meglio le emozioni, a capire cosa succede all'interno della mia mente se il mio atteggiamento volge in una direzione o in un'altra. Tu sei stato un'ottima guida in questo senso, per cui Ti ringrazio e continuerò a seguirti con molto piacere!!”

Susy, commentando il corso alla fine dello stesso:



“Un faro in un momento molto buio. Il tuo corso utile molto e vorrei rifarlo. Sei una persona gentile che anche se non conosce direttamente le persone si mette a disposizione, hai risposto alle mie e-mail anche se non mi conoscevi in maniera pronta ed esaustiva. Una persona competente che ti da subito la sensazione che sa  ciò di cui si parla e soprattutto non mi sembra un ciarlatano. Cordiali saluti”

 

Simona:



“Buongiorno Marco,oggi mi sento meglio, è merito di questo corso lo dico convinta perché è veramente bello,a mio modestissimo parere è fatto proprio bene ,ancora complimenti,nn ti ringrazierò mai abbastanza!!!!!! Oltretutto  ti confesso che ci sono giorni che leggo con lo spirito un po' cosi,ma poi spunta un sorriso,è molto divertente sembra che tu veda le persone........grazie,grazie,grazie,spero di nn aver esagerato con la tua età 🙂 ma da quello che leggo,e come e scritto,credo tu abbia un'esperienza elevata,poi da alcune cose che dici di te,sai una si fa due conti....:) Cmq grazie x condividere queste  conoscenze, grazie tanto!!!!!!!!!”

 

Grazie a tutti di cuore per i coio150mplimenti...
Con Affetto, Marco

ED ORA TOCCA A TE.... PROVARE PER CREDERE!

arrow
Vuoi avere GRATIS la prima parte?

Un REGALO che ti faccio per farmi conoscere, mettermi alla prova e farti capire meglio di cosa parlo :

  • Senza nessun impegno a frequentare o continuare.
  • Senza nessuna iscrizione.
  • Senza nessun dato personale.
  • Senza fornire nessuna mail.

Cosa aspetti? Provalo Subito!

arrow
yes let me in
arrow

Note:

VeritàRelative è un'idea di
Marco Odino.

Tutti i contenuti
sotto licenza
Creative Commons.

Ringraziamenti e
fonti di documentazione