Indice lezioni gratuite

Corso Eureka! Primo Livello

Ciao. Benvenuto/a al corso Eureka!

Posso chiederti come hai trovato questo sito? Cosa stavi cercando su Google? O l'hai conosciuto attraverso i social (Facebook, Twitter, G+, ecc)?

Se ti fa piacere mandami una mail all’indirizzo marco@veritarelative.it raccontandomi i motivi della tua presenza qui.

 

Poi volevo farti i complimenti perché hai dato retta alla TUA voglia di migliorare, cercando un sito del genere. Fosse anche solo semplice curiosità o puro istinto, non sottovalutarli, non tutti hanno il coraggio di agire concretamente...

Purtroppo leggere dei bellissimi libri o fare dei corsi ultra rapidi, non basta poi a mettere in pratica i meravigliosi concetti che contengono. Ci vuole tempo ed un per-corso da fare.

Le prime 8 lezioni sono qui in basso nell’indice.

Ricordati se puoi:

  1. Non farti prendere dall'entusiasmo leggendo più lezioni alla volta. Fai passare almeno un giorno tra una e l'altra. La Prefazione può essere letta con la Lezione 01.
  2. Leggi piano pianissimo e possibilmente in un momento di tranquillità
  3. Se una lezione è nuova, è più utile leggerla 2 volte

Se ti trovi bene e vuoi continuare fammelo sapere con una semplice mail.

Buona lettura e buone riflessioni

Grazie, ciao

Marco

E per chi preferisse la versione Libro, (e-book o cartaceo), eccovi:

UN'EMOZIONE NUOVA

Per info sul Libro clicca qui
Per scaricare gratis i primi capitoli clicca qui

per iscriversi al corso Avanzato (livelli 2,3 o 4) clicca qui
o leggi le istruzioni in fondo alla Lezione 7

Il Tutto coperto da garanzia 100% soddisfatto o rimborsato
entro 30 giorni dalla data di acquisto

Se ti è piaciuto quello che hai letto, per favore,
metti un mi piace su Facebook o seguimi su Twitter e G+

Programma del Corso

Primo livello

  1. Premesse ed istruzioni
  2. Spiegazione ed esercizi per aumentare la propria consapevolezza
  3. Tecnica ed esercizi per i propri obiettivi di cambiamento
  4. Conoscere l’inconscio ed i motivi della sua resistenza al nostro volere
  5. Spiegazione sul come lavorano le dipendenze
  6. Riepilogo

Secondo Livello

  1. Approfondimento sulle dipendenze con tecnica ed esercizi pratici
  2. Inizio gestione emozionale prima sezione sulle immagini mentali
  3. Esercizio di meditazione semplificata a supporto delle tecniche
  4. Test personale ed interattivo in 3 fasi sul controllo del pensiero
  5. L’importanza della fisiologia
  6. Concetti fondamentali di PNL con applicazioni pratiche
  7. Riepilogo

Terzo Livello

  1. Tecnica sul cambio gusti e preferenze non gradite
  2. Gestione emozionale seconda sezione sui suoni mentali
  3. Convinzioni e credenze: cosa sono, la loro importanza e come cambiarle
  4. Lezione e tecnica sui Mantra
  5. Gestione emozionale sulla gratitudine
  6. Lezione su atteggiamento generale di Umiltà e Presunzione (avanzato)
  7. Riepilogo

Quarto Livello

  1. Lezione su atteggiamento generale di Apprendimento e Abitudini (avanzato)
  2. Gestione emozionale terza sezione sulle sensazioni
  3. Lezione su atteggiamento generale di Vittimismo (avanzato)
  4. Spiegazione e tecnica pratica sui bisogni emotivi umani
  5. Tecnica inconscia per cambio comportamenti non desiderati
  6. Riflessioni generali di filosofia moderna
  7. Riepilogo generale
  8. Lezioni extra a richiesta

Disclaimer, leggere con attenzione

Tutti i prodotti acquistabili su questo sito hanno la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati.

I risultati e l'efficacia degli info-prodotti e delle metodologie suggerite, non sono in nessun modo garantiti in quanto di tipo assolutamente soggettivo e personale. Testimonianze che dichiarano di risultati specifici sono assolutamente soggettive e non sono garantite; gli esiti possono variare da soggetto a soggetto. Quanto riportato in questa pagina a titolo di recensione del prodotto è puramente personale e in forma di opinione. NON garantisce nessun tipo di risultato e non sostituisce il consulto medico.

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito ufficiale del produttore e/o fornitore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce.

 

Termini di Utilizzo del Corso Eureka

  1. L’accesso al corso Eureka! di VeritàRelative è personale e non cedibile: l’Utente si impegna ad utilizzare i servizi offerti al solo scopo formativo personale ed a non farne alcun uso commerciale e/o divulgativo;
  2. L’Utente si impegna ad utilizzare il corso di Eureka! di VeritàRelative esclusivamente per scopi leciti nel rispetto delle disposizioni di legge in materia di protezione dei dati personali e della proprietà intellettuale e si assume la completa responsabilità per qualsiasi rivendicazione o pretesa derivante da chicchessia per l’uso o l’abuso del servizio usufruito liberando l’amministratore del sito psicoterismo.com da ogni possibile coinvolgimento;
  3. L’Utente è responsabile della conservazione e della segretezza delle credenziali d’accesso che gli vengono assegnate al momento della registrazione unitamente ad un identificativo di utenza, per l’accesso alla connessione, e si impegna a tenere indenne l’amministratore del sito Veritarelative.it da qualsiasi rivendicazione o pretesa, da chiunque vantate, derivanti dall’uso o dall’abuso delle registrazioni dei Corsi ON-LINE effettuati da terzi mediante le credenziali d’accesso riservate all’Utente;
  4. L’utente è consapevole e accetta senza riserve che il corso Eureka! di VeritàRelative da lui accettato non sostituisce nessuna cura medico / psichiatrica e/o nessuna terapia psicologica;
  5. L’utente è consapevole e accetta senza riserve, che il corso Eureka! di VeritàRelative da lui accettato non è tenuto da un professionista nel campo medico, psichiatrico o psicologico.
  6. L’utente deve aver compiuto l’età maggiore di 18 anni.
  7. I corsi hanno finalità formative e non possono essere loro attribuiti valore terapeutico né altro similare. Il partecipante si assume la responsabilità per la sua persona per tutta la durata del corso formativo e per le decisioni che prenderà sulla base delle informazioni che avrà acquisito.
  8. L’amministrazione di Eureka! di VeritàRelative si riserva di interrompere in via definitiva e senza preavviso l’erogazione del servizio al singolo Utente nel caso in cui:
    1. Non segua le regole elementari della buona educazione durante qualsiasi tipo di comunicazione via mail o attraverso la possibilità di comunicare che il sito offre.
    2. utilizzi o abbia utilizzato, divulgato le lezioni del corso Eureka! di VeritàRelative” per fini o con modalità illegali o che comunque siano ritenuti incompatibili con la natura formativa dei servizi forniti;
    3. violi o abbia violato le presenti “Termini e Condizioni per l’utilizzo del Servizio”.
      L’invio del Modulo d’iscrizione opportunamente compilato costituisce l’accettazione da parte vostra dei termini e delle condizioni per l’utilizzo del presente Servizio.
      Inoltre, chi si registra, autorizza implicitamente il trattamento dei dati ed informativa ai sensi dell’Art. 7 del D.lgs. 196/2003 (scegliendo l’opzione “Accetto”, Lei esprime il consenso ai termini ed alle condizioni del trattamento dei dati indicati)

Ai sensi e per gli effetti dell’art.10 L.675/96 i dati raccolti con questo modulo saranno utilizzati per i seguenti scopi:

  • Archiviazione;
  • Comunicazioni di servizio;
  • Diffusione di novità riguardanti nuovi servizi offerti.

I dati saranno trattati esclusivamente per fornire il servizio di cui sopra, fin quando non riceveremo la richiesta di cessazione dell’utilizzo del servizio tramite semplice mail all’indirizzo marco@veritarelative.it In questo caso i dati verranno distrutti e non ne verrà conservata copia. In ogni caso i vostri dati non saranno MAI ceduti a nessuna società o altro.

La informiamo inoltre che, ai sensi dell’art.13 della Legge 975/96, Lei ha diritto di conoscere, aggiornare, cancellare, rettificare i suoi dati od opporsi all’utilizzo degli stessi, se trattati in violazione della Legge. Qualora desideri cancellare i Suoi dati dai nostri archivi, La preghiamo di comunicarcelo anche solo via mail all’indirizzo marco@veritarelative.it

Per offrirti la migliore esperienza di navigazione usiamo i cookie, anche di terze parti Cookie Policy

Chiudi