Verità Relative presenta:

Cambiare in meglio la propria Vita!

Questo corso è nato per aiutare, tutti quelli che desiderano cambiare in meglio la propria vita e la propria situazione in qualsiasi campo, dalle relazioni sociali, al lavoro, alla salute psicofisica.

Chiunque si voglia liberare dalle catene di qualsiasi dipendenza:
Fumo, cibo, cattive abitudini, problemi psicofisici e/o da qualsiasi continuo stato d’animo negativo

Chiunque si senta imprigionato in qualche modo, e/o viva spesso una sensazione di disagio, di insicurezza.catene

Chiunque sente che ci sia dell’altro da sapere e da scoprire…

Diventare una persona allenata a provare felicità e serenità, allenata ad uscire più in fretta possibile da stati d’animo negativi ed indesiderati come tristezza, paura, ansia, rabbia, stress, insoddisfazione, ecc. e capace di fare tutto ciò che oggi le sembra impossibile o fuori dalla sua portata.

Un corso basato sulla convinzione che quel budino molle che abbiamo dentro la testa, sia lo strumento principale che guida la nostra vita e le nostre azioni… e quindi il nostro destino!

E’ assolutamente necessario che non siano solo psicologi, teologi, guru e filosofi vari ad avere accesso ai segreti dell’utilizzo sempre più consapevole di questo meraviglioso strumento che è il cervello.

Occorre un aiuto per trovare dove risiede il nostro IO, il nostro spirito, occorre imparare a far convivere e a far dialogare cervello e cuore, raziocinio ed istinto, mente e anima.

Smetterla di dover scegliere di essere solo scienziati o solo filosofi, di essere persone emotive o razionali e in continua lotta interiore.

Capire il funzionamento del pensiero nelle sue forme, cosa ci spinge a comportarci talvolta in maniera autodistruttiva e comunque non consona a ciò che vogliamo. Cosa si può fare a livello cerebrale per essere più fortipiù sicuripiù convinti.

Cosa si nasconde dietro i comportamenti più bizzarri dell’essere umano. Capire meglio cosa sono e che ruolo hanno il tuo inconscio e la tua parte conscia.

Imparare ad usare il proprio sesto sensol’istinto, che per mille ragioni abbiamo abbandonato, gradualmente e senza rendercene conto, durante la nostra evoluzione.

Imparare ad usare tutti i lati positivi dell’essere umano, della sua criticata parte razionale e tutti i lati positivi dell’essere istintivo che invidiamo a volte nel regno animale.

Tutto ciò senza scontrarsi e senza seguire specificatamente NESSUNA religione, nessun pensiero politico, nessun filone filosofico o teologico, nessuna scienza acclamata. Tutti hanno ragione quando ci sono le buone intenzioni...

Prova subito a sentirti meglio!

 

EUREKA!

“…la ricerca della felicità attraverso una nuova consapevolezza!”

 

Eureka è un corso di intelligenza emotiva per tutti:

Un vero e proprio manuale sul benessere, per imparare, leggendo e facendo pratica, come gestire stati d’animo indesiderati, dipendenze, blocchi, crescita personale, ecc.. Scritto in maniera semplice e diretta, senza discorsi e paroloni accademico/scientifici ma con moltissimi esempi che aiutano la comprensione.

Il tutto accompagnato dal mio supporto on line per ogni esigenza, dubbi e necessità.

Troppo facile scrivere un libro o tenere un corso on-line senza dare la possibilità a chi partecipa di obiettare o chiedere aiuto e chiarimenti all'autore...

Lo scopo è quello di imparare ad essere più consapevole di quello che ci succede a livello emotivo e mentale, sia per quanto riguarda gli stati emotivi negativi:

  • Rabbia, Paura, Gelosia, Stress, Ansia, Tristezza, Apatia, senso di Insoddisfazione o Inadeguatezza

e sia per capire meglio come uscire dalle Dipendenze più diffuse:

  • cibofumogiocotecnologia, ecc.

Dettagli del Corso

Eureka è composto da più di 30 lezioni (il programma delle lezioni è a fondo pagina). E, se vorrai, in ognuna di esse sarai seguito da me personalmente per ogni dubbio o esigenza. Durante tutto il corso ti potrai tenere in contatto diretto via mail, per qualsiasi cosa da chiedere, da condividere e da commentare mentre fai esperienza sulla tua pelle.

Questo perché, oltre ai concetti da leggere, c’è anche tanta pratica da fare nelle lezioni; e su alcune di queste c’è proprio da condividere con me un tuo specifico modo di agire mentalmente. Di solito rispondo entro le 24 ore e qualche volta mi è capitato di personalizzare qualche lezione per i casi più particolari.

arrow

Puoi iniziare anche subito cliccando qui (è GRATIS e non servono nome, cognome, mail o altri dati personali). Dopodichè seguiranno altre istruzioni.

Il sistema è diviso in 4 sezioni per un totale di più di 30 capitoli. La prima è quella in regalo. E siccome sono sicuro delle potenzialità del corso completo, avrai nella parte a pagamento la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Le lezioni sono semplici e da leggere sul sito (volendo scaricabili), liberamente, quando ti è più comodo. L'ideale è un paio di volte a settimana, così, avendo qualche giorno di tempo tra una e l'altra, potrai assimilare meglio i concetti prima di passare a quelli successivi.

Potremo discutere a tu per tu eventuali dubbi, domande o altro che può scaturire durante la tua personale esperienza. Questo, semplicemente, perché non tutti hanno la stessa quantità di problemi da risolvere.



Tutto ciò senza mai interrompere il nostro rapporto... fino a che non sarai completamente libero, indipendente, soddisfatto (o rimborsato). Per farti capire, sono ancora in contatto con persone che hanno finito il corso da mesi e ogni tanto mi chiedono consigli o opinioni su esperienze dirette.

Ciò che leggi lo testerai immediatamente nella tua vita, così saprai il valore di questo metodo da subito.

Un REGALO che ti faccio per farmi conoscere, mettermi alla prova e farti capire meglio di cosa parlo :

  • Senza nessun impegno a frequentare o continuare.
  • Senza nessuna iscrizione.
  • Senza nessun dato personale.
  • Senza fornire nessuna mail.

Cosa aspetti? Provalo Subito!

arrow
yes let me in

Se vuoi più informazioni compila il modulo di contatto o mandami una mail su marco@veritarelative.it ma prima dai uno sguardo a questo link dove ci sono le risposte alle domande più frequenti. (FAQ)

Clicca qui invece, per le Fonti letterarie e di documentazione

Programma del Corso:

Primo livello

  1. Premesse ed istruzioni
  2. Spiegazione ed esercizi per aumentare la propria consapevolezza
  3. Tecnica ed esercizi per i propri obiettivi di cambiamento
  4. Conoscere l’inconscio ed i motivi della sua resistenza al nostro volere
  5. Spiegazione sul come lavorano le dipendenze
  6. Riepilogo

Secondo Livello

  1. Approfondimento sulle dipendenze con tecnica ed esercizi pratici
  2. Inizio gestione emozionale prima sezione sulle immagini mentali
  3. Esercizio di meditazione semplificata a supporto delle tecniche
  4. Test personale ed interattivo in 3 fasi sul controllo del pensiero
  5. L’importanza della fisiologia
  6. Concetti fondamentali di PNL con applicazioni pratiche
  7. Riepilogo

Terzo Livello

  1. Tecnica sul cambio gusti e preferenze non gradite
  2. Gestione emozionale seconda sezione sui suoni mentali
  3. Convinzioni e credenze: cosa sono, la loro importanza e come cambiarle
  4. Lezione e tecnica sui Mantra
  5. Gestione emozionale sulla gratitudine
  6. Lezione su atteggiamento generale di Umiltà e Presunzione (avanzato)
  7. Riepilogo

Quarto Livello

  1. Lezione su atteggiamento generale di Apprendimento e Abitudini (avanzato)
  2. Gestione emozionale terza sezione sulle sensazioni
  3. Lezione su atteggiamento generale di Vittimismo (avanzato)
  4. Spiegazione e tecnica pratica sui bisogni emotivi umani
  5. Tecnica inconscia per cambio comportamenti non desiderati
  6. Riflessioni generali di filosofia moderna
  7. Riepilogo generale
  8. Lezioni extra a richiesta

Note:

VeritàRelative è un'idea di
Marco Odino.

Tutti i contenuti
sotto licenza
Creative Commons.

Ringraziamenti e
fonti di documentazione