Attenzione:

Il corso eureka è stato sostituito dal corso:

Emozion’ intorno

Corso di Consapevolezza (Mindfulness)
ed Educazione Emotiva



Cambiare in meglio la propria Vita!

Questo corso è nato per aiutare, tutti quelli che desiderano cambiare in meglio la propria vita e la propria situazione in qualsiasi campo, dalle relazioni sociali, al lavoro, alla salute psicofisica.

Chiunque si voglia liberare dalle catene di qualsiasi dipendenza:
Fumo, cibo, cattive abitudini, problemi psicofisici e/o da qualsiasi continuo stato d’animo negativo

Chiunque si senta imprigionato in qualche modo, e/o viva spesso una sensazione di disagio, di insicurezza.

Chiunque sente che ci sia dell’altro da sapere e da scoprire…

Diventare una persona allenata a provare felicità e serenità, allenata ad uscire più in fretta possibile da stati d’animo negativi ed indesiderati come tristezza, paura, ansia, rabbia, stress, insoddisfazione, ecc. e capace di fare tutto ciò che oggi le sembra impossibile o fuori dalla sua portata.

Un corso basato sulla convinzione che quel budino molle che abbiamo dentro la testa, sia lo strumento principale che guida la nostra vita e le nostre azioni… e quindi il nostro destino!

E’ assolutamente necessario che non siano solo psicologi, teologi, guru e filosofi vari ad avere accesso ai segreti dell’utilizzo sempre più consapevole di questo meraviglioso strumento che è il cervello.

Occorre un aiuto per trovare dove risiede il nostro IO, il nostro spirito, occorre imparare a far convivere e a far dialogare cervello e cuore, raziocinio ed istinto, mente e anima.

Smetterla di dover scegliere di essere solo scienziati o solo filosofi, di essere persone emotive o razionali e in continua lotta interiore.

Capire il funzionamento del pensiero nelle sue forme, cosa ci spinge a comportarci talvolta in maniera autodistruttiva e comunque non consona a ciò che vogliamo. Cosa si può fare a livello cerebrale per essere più fortipiù sicuripiù convinti.

Cosa si nasconde dietro i comportamenti più bizzarri dell’essere umano. Capire meglio cosa sono e che ruolo hanno il tuo inconscio e la tua parte conscia.

Imparare ad usare il proprio sesto sensol’istinto, che per mille ragioni abbiamo abbandonato, gradualmente e senza rendercene conto, durante la nostra evoluzione.

Imparare ad usare tutti i lati positivi dell’essere umano, della sua criticata parte razionale e tutti i lati positivi dell’essere istintivo che invidiamo a volte nel regno animale.

Tutto ciò senza scontrarsi e senza seguire specificatamente NESSUNA religione, nessun pensiero politico, nessun filone filosofico o teologico, nessuna scienza acclamata. Tutti hanno ragione quando ci sono le buone intenzioni…

Prova subito a sentirti meglio!

Emozion’ Intorno

Corso di Consapevolezza (Mindfulness) ed Educazione Emotiva

“…la ricerca della felicità attraverso una nuova consapevolezza!”

Emozion’Intorno è un corso di intelligenza emotiva per tutti:

Un vero e proprio viaggio verso il benessere, per imparare, come gestire stati d’animo indesiderati, dipendenze, blocchi, crescita personale, ecc..        Semplice e diretta, senza discorsi e paroloni accademico/scientifici ma con moltissimi esempi che aiutano la comprensione.

Il tutto è iniziato dal mio personale per-corso interiore. Nessuno ti può aiutare là dove non è stato lui per primo!

Lo scopo è quello di imparare ad essere più consapevole di quello che ci succede a livello emotivo e mentale, sia per quanto riguarda gli stati emotivi negativi:

  • Rabbia, Paura, Gelosia, Stress, Ansia, Tristezza, Apatia, senso di Insoddisfazione o Inadeguatezza.

E sia per capire meglio come uscire dalle Dipendenze più diffuse:

  • cibofumogiocotecnologia, ecc.

E per chi preferisse la versione Libro, (e-book o cartaceo), eccovi:

UNA NUOVA GRANDE EMOZIONE

Per info sul Libro clicca qui
Per scaricare gratis i primi capitoli clicca qui

Puoi iniziare il corso anche subito cliccando qui (la prima lezione è GRATIS e non servono nome, cognome, mail o altri dati personali). Dopodichè seguiranno altre istruzioni.

Per altre info clicca qui

Un REGALO che ti faccio per farmi conoscere, mettermi alla prova e farti capire meglio di cosa parlo:

  • Senza nessun impegno a frequentare o continuare.
  • Senza nessuna iscrizione.
  • Senza nessun dato personale.
  • Senza fornire nessuna mail.

Cosa aspetti? Provalo Subito!

Se vuoi più informazioni compila il modulo di contatto o mandami una mail su marco@veritarelative.it ma prima dai uno sguardo a questo link dove ci sono le risposte alle domande più frequenti. (FAQ)

Clicca qui invece, per le Fonti letterarie e di documentazione

Disclaimer, leggere con attenzione

Tutti i prodotti acquistabili su questo sito hanno la garanzia 100% soddisfatti o rimborsati.

I risultati e l'efficacia degli info-prodotti e delle metodologie suggerite, non sono in nessun modo garantiti in quanto di tipo assolutamente soggettivo e personale. Testimonianze che dichiarano di risultati specifici sono assolutamente soggettive e non sono garantite; gli esiti possono variare da soggetto a soggetto. Quanto riportato in questa pagina a titolo di recensione del prodotto è puramente personale e in forma di opinione. NON garantisce nessun tipo di risultato e non sostituisce il consulto medico.

Le informazioni contenute in questo sito web sono solamente a scopo informativo e non intendono sostituire il consulto da parte di un medico. Le recensioni si basano su materiale ed informazioni di natura generica prese dal sito ufficiale del produttore e/o fornitore, informazioni reperibili di dominio pubblico e facilmente accessibili. Non è possibile ritenere il sito responsabile riguardo l'accuratezza, completezza o veridicità del materiale pubblicato né per eventuali danni fisici o morali derivanti dall'uso improprio dei contenuti pubblicati. Il sito web non è ne produttore e/o fornitore dei prodotti che recensisce.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.

Per offrirti la migliore esperienza di navigazione usiamo i cookie, anche di terze parti Cookie Policy

Chiudi