1. Per accedere al corso Eureka! di VeritàRelative è necessario registrarsi al sito
  2. Al termine della compilazione dell’apposito modulo di iscrizione, riceverete via mail il link per impostare la password per procedere con il corso gratuito.
  3. L’accesso al corso Eureka! di VeritàRelative è personale e non cedibile: l’Utente si impegna ad utilizzare i servizi offerti al solo scopo formativo personale ed a non farne alcun uso commerciale e/o divulgativo;
  4. L’Utente si impegna ad utilizzare il corso di Eureka! di VeritàRelative esclusivamente per scopi leciti nel rispetto delle disposizioni di legge in materia di protezione dei dati personali e della proprietà intellettuale e si assume la completa responsabilità per qualsiasi rivendicazione o pretesa derivante da chicchessia per l’uso o l’abuso del servizio usufruito liberando l’amministratore del sito psicoterismo.com da ogni possibile coinvolgimento;
  5. L’Utente è responsabile della conservazione e della segretezza delle credenziali d’accesso che gli vengono assegnate al momento della registrazione unitamente ad un identificativo di utenza, per l’accesso alla connessione, e si impegna a tenere indenne l’amministratore del sito Veritarelative.it da qualsiasi rivendicazione o pretesa, da chiunque vantate, derivanti dall’uso o dall’abuso delle registrazioni dei Corsi ON-LINE effettuati da terzi mediante le credenziali d’accesso riservate all’Utente;
  6. L’utente è consapevole e accetta senza riserve che il corso Eureka! di VeritàRelative da lui accettato non sostituisce nessuna cura medico / psichiatrica e/o nessuna terapia psicologica;
  7. L’utente è consapevole e accetta senza riserve, che il corso Eureka! di VeritàRelative da lui accettato non è tenuto da un professionista nel campo medico, psichiatrico o psicologico.
  8. L’utente deve aver compiuto l’età maggiore di 18 anni.
  9. I corsi hanno finalità formative e non possono essere loro attribuiti valore terapeutico né altro similare. Il partecipante si assume la responsabilità per la sua persona per tutta la durata del corso formativo e per le decisioni che prenderà sulla base delle informazioni che avrà acquisito.
  10. L’amministrazione di Eureka! di VeritàRelative si riserva di interrompere in via definitiva e senza preavviso l’erogazione del servizio al singolo Utente nel caso in cui:
    1. Non segua le regole elementari della buona educazione durante qualsiasi tipo di comunicazione via mail o attraverso la possibilità di comunicare che il sito offre.
    2. utilizzi o abbia utilizzato, divulgato le lezioni del corso Eureka! di VeritàRelative” per fini o con modalità illegali o che comunque siano ritenuti incompatibili con la natura formativa dei servizi forniti;
    3. violi o abbia violato le presenti “Termini e Condizioni per l’utilizzo del Servizio”.
      L’invio del Modulo d’iscrizione opportunamente compilato costituisce l’accettazione da parte vostra dei termini e delle condizioni per l’utilizzo del presente Servizio.
      Inoltre, chi si registra, autorizza implicitamente il trattamento dei dati ed informativa ai sensi dell’Art. 7 del D.lgs. 196/2003 (scegliendo l’opzione “Accetto”, Lei esprime il consenso ai termini ed alle condizioni del trattamento dei dati indicati)

Ai sensi e per gli effetti dell’art.10 L.675/96 i dati raccolti con questo modulo saranno utilizzati per i seguenti scopi:

  • Archiviazione;
  • Comunicazioni di servizio;
  • Diffusione di novità riguardanti nuovi servizi offerti.

I dati saranno trattati esclusivamente per fornire il servizio di cui sopra, fin quando non riceveremo la richiesta di cessazione dell’utilizzo del servizio tramite semplice mail all’indirizzo marco@veritarelative.it In questo caso i dati verranno distrutti e non ne verrà conservata copia. In ogni caso i vostri dati non saranno MAI ceduti a nessuna società o altro.

La informiamo inoltre che, ai sensi dell’art.13 della Legge 975/96, Lei ha diritto di conoscere, aggiornare, cancellare, rettificare i suoi dati od opporsi all’utilizzo degli stessi, se trattati in violazione della Legge. Qualora desideri cancellare i Suoi dati dai nostri archivi, La preghiamo di comunicarcelo anche solo via mail all’indirizzo marco@veritarelative.it