È tutto normale, non sei il solo, moltissimi hanno queste opinioni! La ragione è che non siamo fatti tutti uguali, per far sì che questi metodi funzionino con ognuno di noi dovrebbero essere personalizzati e plasmati sul nostro modo di essere e di comportarsi.
C’è chi si smuove se viene spronato e c’è chi si spaventa e si chiude a riccio. C’è chi ha bisogno di capire per filo e per segno ogni particolare prima di agire e c’è chi si butta senza troppi complimenti. Ognuno di noi è fatto a suo modo e i modi sono miliardi.
Comunque, se vuoi veramente risolvere i tuoi problemi e cambiare il tuo modo di vivere e di pensare, devi conoscere qual è il sistema più adatto a te e attuarlo.
Il corso Eureka che ti offre Verità Relative non segue un modello preciso di “motivazione personale standard”, ne un classico percorso di PNL, ne un percorso di crescita personale di tipo orientale/esotico, ma ti guida verso una nuova consapevolezza e una comprensione di come questi metodi funzionano nella pratica in modo da farti scegliere a te la via giusta. Sfruttando la propria intelligenza emotiva e usando un linguaggio e un sistema molto semplice ed alla portata di tutti.
Per fare un esempio pratico, un corso di Motivazione Personale ti offre del buon pesce da mangiare, Eureka invece, ti insegna a pescare.
Un corso di Filosofia Orientale ti può fornire un salvagente quando stai affogando, Eureka ti insegna a nuotare.